REGISTRAZIONE AL SITO E INSERIMENTO CURRICULUM VITAE
E' adesso attivo il servizio del sito internet per inserire il proprio curriculum vitae presso Farmacie Comunali Empoli s.r.l.
-
Prima di procedere è necessario registrarsi all'area riservata del sito (registrazione nella colonna di sinistra del sito sotto Area riservata --> Registrati)
-
Una volta effettuata la registrazione completa al sito accedere all'area riservata con il proprio nome utente e password
-
Per inserire il proprio CV accedere dal menù in alto alla sezione Lavora con noi --> Inserire - Modificare il Curriculum Vitae
-
I curriculum inseriti rimarranno attivi, consultabili e modificabili per un anno solare, dopodiché sarà necessario inserirli nuovamente
Si riporta qui di seguito l'Art.14 del regolamento reclutamento personale di Farmacie Comunali Empoli s.r.l.
Art. 14- Assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato tramite selezione di curricula
1. In presenza di situazioni di necessità e urgenza che non consentano l’espletamento delle procedure di selezione di cui ai precedenti articoli e nell’ipotesi in cui la chiamata dei candidati dalla graduatoria approvata ai sensi dell’art.13 non abbia esperito alcun esito,a causa della mancata accettazione dell’offerta di assunzione da parte dei candidati presenti in graduatoria,la Società si riserva la facoltà di procedere all’assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, per la copertura di esigenze temporanee e contingenti,tramite la selezione di curricula inviati secondo le modalità stabilite al successivo punto 2; di tali modalità è data evidenza pubblica secondo quanto previsto dall’art.6.
2. Sarà presente,all’interno del sito web della Società,un’apposita sezione in cui gli interessati potranno inviare il proprio curriculum. Il curriculum inviato nella sezione dedicata verrà conservato nel sito web della Società e potrà essere valutato, in caso di necessità, ai fini del precedente punto 1) per il periodo di un anno dall’invio. Alla scadenza del periodo di validità,sarà possibile inviare un nuovo curriculum. Sarà altresì possibile intervenire in ogni momento sulla propria posizione al fine di aggiornare il curriculum inviato.
3. I curricula verranno valutati,ai fini di eventuali assunzioni,da una Commissione esaminatrice,composta e nominata ai sensi dell’art. 9.