REGISTRAZIONE AL SITO E INSERIMENTO CURRICULUM VITAE
E' adesso attivo il servizio del sito internet per inserire il proprio curriculum vitae presso Farmacie Comunali Empoli s.r.l.
-
Prima di procedere è necessario registrarsi all'area riservata del sito (registrazione nella colonna di sinistra del sito sotto Area riservata --> Registrati)
-
Una volta effettuata la registrazione completa al sito accedere all'area riservata con il proprio nome utente e password
-
Per inserire il proprio CV accedere dal menù in alto alla sezione Lavora con noi --> Inserire - Modificare il Curriculum Vitae
-
I curriculum inseriti rimarranno attivi, consultabili e modificabili per un anno solare, dopodiché sarà necessario inserirli nuovamente
SI RIPORTA QUI DI SEGUITO L'ART.12 del REGOLAMENTO PER LA RICERCA E LA SELEZIONE DI PERSONALE DI FARMACIE COMUNALI EMPOLI S.R.L.
Art. 12 Selezioni per assunzioni a tempo determinato
1. Il reclutamento di personale a tempo determinato è finalizzato alla sostituzione temporanea del personale assente per maternità, malattia, infortunio, ferie, aspettativa e altri casi di astensione temporanea dal lavoro oppure per fronteggiare particolari periodi di incremento lavorativo ed esigenze aziendali specifiche.
2. Le assunzioni a tempo determinato, sia pieno che parziale, avvengono in via prioritaria attingendo dalle graduatorie delle selezioni per assunzioni a tempo indeterminato effettuate secondo le modalità previste dal presente Regolamento.
3. Qualora non sia disponibile una graduatoria cui attingere poiché esaurita, scaduta oppure perché i soggetti in graduatoria non risultino disponibili, la Società provvederà a raccogliere le candidature pervenute tramite la specifica sezione “Lavora con noi” del sito web istituzionale.
4. I curriculum pervenuti saranno valutati da una Commissione tecnica, sulla base dei titoli predefiniti dalla stessa e/o sulla base di un colloquio tecnico-attitudinale.
5. Il curriculum vitae inviato tramite la Sezione “Lavora con noi” del sito web della Società verrà conservato nel sito web e potrà essere valutato, in caso di necessità, per il periodo di un anno dall’invio. Alla scadenza del periodo di validità, sarà possibile inviare un nuovo curriculum.
6. Le assunzioni effettuate con le modalità di cui ai commi 3 e seguenti del presente articolo non potranno in alcun modo essere trasformate in contratti a tempo indeterminato.